Carta ENPAP e altri servizi bancari

Banca Popolare di Sondrio propone una gamma di prodotti bancari e finanziari tendenti ad agevolare gli Iscritti nell’attività professionale e per soddisfare le esigenze personali e/o familiari.

Tramite il Portale PopSo, accessibile dall’Area Riservata sotto la voce “Carta ENPAP e altri servizi bancari”, trovi le offerte dedicate a:

  • carta di Credito ENPAP
  • conto corrente online
  • prestito contributi
  • prestito personale

 

CARTA DI CREDITO ENPAP

La carta di credito ENPAP, grazie ad un accordo raggiunto con la banca, prevede l’azzeramento del canone annuale e racchiude tre differenti linee di credito:

  • pagamento acquisti
  • versamento on line dei contributi previdenziali a favore dell´Ente
  • terza linea attivabile su richiesta per l´erogazione di una somma di massimo 20.000 euro con rimborso rateale.

La richiesta di rilascio della Carta di credito ENPAP deve essere effettuata attraverso il Portale PopSo (accessibile dall’Area Riservata voce “Carta ENPAP e altri servizi bancari”).

 

 

CONTO CORRENTE ONLINE

Il servizio di conto corrente on line, riservato agli iscritti all´ENPAP, offre tutta l´operatività di un conto corrente tradizionale tramite il canale internet: riduce i tempi di attesa, le code agli sportelli, con la possibilità di accedere a tutti i servizi disponibili 24 ore su 24. I servizi a disposizione sul conto corrente on line coprono a 360° le esigenze del professionista, inoltre le condizioni economiche sono molto vantaggiose: per esempio, non sono previste spese per la gestione, l´apertura, la chiusura, l´invio dell´estratto conto, il rilascio della tessera bancomat è gratuita.

L’apertura del conto corrente on line deve essere effettuata attraverso il Portale PopSo (accessibile dall’Area Riservata voce “Carta ENPAP e altri servizi bancari”).

 

 

FINANZIAMENTI PER IL PAGAMENTO DI CONTRIBUTI PREVIDENZIALI

Scopo del prestito è il pagamento di contributi previdenziali. In caso di erogazione la Banca accrediterà direttamente gli importi all’Ente. L’Importo erogabile va da un minimo di euro 5.000,00 a un massimo di euro 10.000,00 e la durata può essere di 1219 o 24 mesi.
Il rimborso del prestito avviene mediante il versamento di rate mensili posticipate, consecutive e senza interruzione, comprensive di capitale e interesse.

La domanda di accesso al prestito per il pagamento dei contributi deve essere effettuata attraverso il Portale PopSo (accessibile dall’Area Riservata voce “Carta ENPAP e altri servizi bancari”).

 

PRESTITO PERSONALE

Scopo del prestito personale può essere qualsiasi finalità. L’importo erogabile va da un minimo di euro 5.000,00 a un massimo di euro 30.000,00 e la durata del prestito va da 12 a 60 mesi.
La modalità di rimborso avviene mediante il versamento di rate mensili posticipate, consecutive e senza interruzione, comprensive di capitale e interesse.

La domanda di accesso al prestito personale deve essere effettuata attraverso il Portale PopSo (accessibile dall’Area Riservata voce “Carta ENPAP e altri servizi bancari”).