Consulenza fiscale gratuita

Una risposta immediata e concreta ai dubbi di natura fiscale e contabile dedicata alle Iscritte e agli Iscritti ENPAP e a coloro che sono in procinto di avviare l’attività e iscriversi all’Ente.

TIPOLOGIA DI CONSULENZA
La consulenza in materia fiscale e contabile  viene fornita gratuitamente. È possibile accedere al Servizio telefonicamente oppure online mediate email.

Attenzione! Ai consulenti potranno essere posti esclusivamente quesiti su problematiche fiscali e contabili.
Per informazioni sulla posizione contributiva e previdenziale sono a disposizione gli Uffici ENPAP (Contatti).

CONSULENZA TELEFONICA
Il servizio telefonico è attivo al numero 06 80691708 (r.a.)

dal lunedì al venerdì
con orario 10:00-13:00 e 15:00-18:00

All’inizio della chiamata verrà chiesto di fornire nome, cognome, provincia di residenza e numero di matricola ENPAP oppure il numero di iscrizione all’Albo se non si è ancora iscritti.

Attenzione! Nel caso in cui i consulenti siano impegnati in altre conversazioni, sarà possibile lasciare le proprie generalità e recapito telefonico per poter essere ricontattati. È, altresì, possibile lasciare le proprie generalità e recapito telefonico al di furori delle fasce orarie sopra indicate al fine di poter essere ricontattati alla ripresa dell’orario.

SERVIZIO DI CONSULENZA ONLINE MEDIANTE EMAIL
In servizio è attivo tramite l’indirizzo dedicato enpap@pactumitalia.com è attivo

dal lunedì al venerdì
con orario 9:30-19:30

A inizio email dovranno essere fornite le proprie generalità (nome, cognome, provincia di residenza e numero di matricola ENPAP oppure il numero di iscrizione all’Albo se non si è ancora iscritti), e a seguire il quesito da porre.

Le richieste pervenute entro l’orario di apertura del servizio saranno evase tempestivamente normalmente entro lo steso giorno di ricezione del quesito. Le richieste pervenute oltre le ore 19:30, di sabato, di domenica,  in altri giorni festivi o di chiusura saranno evase entro la mattina del primo giorno successivo di apertura del servizio.

Attenzione! Il servizio di consulenza, telefonico e a mezzo posta elettronica, prevede che vengano separatamente raccolti i dati di chi usufruisce della consulenza e la tipologia dei quesiti.
Le risposte ai quesiti vengono anonimamente raccolte e trasmesse a ENPAP al fine di individuare le domande più frequenti da inserire nell’ebook “FAQ fiscali“.

Data ultimo aggiornamento 21/04/2021