Consulenza fiscale gratuita

Una risposta immediata e concreta ai dubbi di natura fiscale e contabile dedicata agli iscritti ENPAP e agli Psicologi in procinto di avviare l’attività e iscriversi all’Ente.


TIPOLOGIA DI CONSULENZA

L’ENPAP mette a disposizione dei propri Iscritti e degli Psicologi in procinto di avviare l’attività professionale, un servizio di consulenza gratuita in materia fiscale e contabile telefonica e online. Il servizio non fornisce informazioni sulla tua specifica situazione previdenziale per la quale, invece, dovrai continuare a contattare l’ENPAP.


SERVIZIO DI CONSULENZA TELEFONICA

Il servizio telefonico di consulenza fiscale è attivo al numero 06 80691708

lunedì, mercoledì, venerdì
con orario 10.00-13.00 e 15.00-18.00

All’atto della chiamata dovrai specificare alla Segreteria dello Studio, che intendi accedere al servizio di consulenza telefonica riservato agli iscritti ENPAP e agli psicologi in procinto di iscriversi. Avrai così accesso all’assistenza telefonica di uno dei professionisti dello Studio al quale dovrai fornire, preventivamente, le tue generalità (nome, cognome, provincia di residenza e numero di matricola ENPAP oppure indicazione del numero di iscrizione all’Albo se non sei ancora iscritto).

Contattando il servizio telefonico di consulenza fiscale nelle giornate di martedì e giovedì e negli orari sopra indicati sarà possibile lasciare il proprio nominativo e recapito al fine di essere ricontattati.

 

 

SERVIZIO DI CONSULENZA ONLINE MEDIANTE EMAIL

In alternativa al servizio telefonico, potrai porre quesiti via mail, scrivendo all’indirizzo dedicato

 enpap@pactumitalia.com

Il servizio di consulenza online mediate email sarà attivo dal lunedì al venerdì con orario 10.00-13.00 e 15.00-18.00.

Anche in questo caso, dovrai fornire le tue generalità (nome, cognome, provincia di residenza e numero di matricola ENPAP oppure indicazione del numero di iscrizione all’Albo se non sei ancora iscritto), scrivendole nella mail insieme al quesito da porre. Le richieste inoltrate a mezzo posta elettronica saranno evase dallo Studio generalmente entro 48 ore lavorative dal ricevimento del quesito.

Le risposte alle richieste pervenute entro l’orario di chiusura del servizio saranno inviate nello stesso giorno. Per le richieste pervenute oltre le ore 18:00, nei giorni di sabato e domenica o negli altri giorni festivi o di chiusura del servizio, si assicura l’evasione entro la mattina del primo giorno successivo all’apertura del Servizio.

 

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulla consulenza offerta, accedi all’Area Riservata  e consulta la voce ‘Convenzioni>Consulenza Fiscale telefonica e online’.