Video

EVENTI


PSICOLOGIA E CONTEMPORANEITÀ. IL FUTURO COMINCIA OGGI

Si è svolto a Roma l’8 giugno 2018 l’evento “Psicologia e Contemporaneità. Il futuro comincia oggi“, organizzato da ENPAP, in collaborazione con gli Ordini degli Psicologi del Lazio, delle Marche e del Piemonte, ed inserito in apertura del Festival Psicologia 2018 “2030: viaggio nel futuro”.
È stata un’importante occasione per esplorare il contributo che la Psicologia professionale offre nel progettare e gestire processi di cambiamento, adattamento e integrazione, mettendosi in rete con altre professioni, con le istituzioni e con i territori.

Per maggiori informazioni sull’evento clicca qui.

 

VENT’ANNI DI PREVIDENZA PRIVATA

Si è svolto il 13 dicembre 2016 a Roma l’evento di confronto pubblico organizzato dai cinque Enti di previdenza ed assistenza nati nel 1996 (Psicologi, Infermieri, Periti Industriali, Biologi e Pluricategoriale) nel corso del quale sono state ripercorse le tappe principali che hanno caratterizzato l’attività e lo sviluppo di questi nuovi soggetti previdenziali.

Per maggiori informazioni sull’evento clicca qui.

 


COMUNICAZIONE SOSTENIBILE ENPAP

 

COME SI COSTRUISCE LA TUA PENSIONE IN ENPAP?

La pensione che avrai dipende da quanti contributi versi durante la tua vita lavorativa. ENPAP ti aiuta a farli crescere.
Ti raccontiamo in che modo in questo nuovo video di #comunicazionesostenibile.

 


 

 

PACCHETTO MATERNITÀ

 

INDENNITÀ DI MATERNITÀ


INDENNITÀ DI MALATTIA O INFORTUNIO

 

CONTRIBUTO PER LA PATERNITÀ E LA GENITORIALITÀ

 

RIFORMA PREVIDENZIALE ENPAP

 


ALTRI VIDEO

 

I CONTRIBUTI CHE VERSI IN ENPAP RIMANGONO TUOI!

Attraverso i contributi che versi ENPAP utilizza i versamenti per costruire la tua pensione, dare sostegno nei momenti di bisogno ed erogare la maternità.

 

SERVIZI E TUTELE ENPAP

ENPAP non si occupa solo della tua pensione ma ti offre servizi e tutele durante tutta la vita lavorativa.

 

COME NASCE LA TUA PENSIONE ENPAP

La contribuzione soggettiva che versi ogni anno all’ENPAP si accumula sul tuo conto personale e, attuando quando previsto dal sistema contributivo, costituiscono la tua pensione.