4 novembre 2020

WEBINAR 19 novembre 2020 | Il ruolo dello Psicologo e dello Psicoterapeuta nella società italiana. Scenari e consigli strategici

Data e orario
Giovedì 19 novembre 2020 dalle ore 18:00 alle ore 20:00

Ospite
Carlo Berruti, Direttore scientifico di ricerca in GPF (CV)

Conduzione
Stefania Vecchia, Consigliera di amministrazione e Coordinatrice Commissione Welfare e Servizi ENPAP

Interviene
Felice Damiano Torricelli, Presidente ENPAP

Temi trattati
Presentazione dei risultati complessivi dell’indagine di mercato sul ruolo dello Psicologo e dello Psicoterapeuta nella società italiana, commissionata da ENPAP.

I dati verranno commentati in diretta alla luce delle riflessioni raccolte nel corso dell’evento del  29 ottobre: sarà anche possibile dare seguito alle riflessioni fatte pervenire in questi giorni alla casella comunicazione@enpap.it e interagire in diretta, con domande ed approfondimenti.

Durante il webinar verrà messo a disposizione l’ebook della ricerca di mercato, che sarà successivamente scaricabile dalla sezione Ebook.

Dettagli tecnici
– Si utilizzerà GoToWebinar
– Sarà possibile partecipare alla sessione tramite Mac, PC o dispositivo mobile (tablet o smartphone)

Per iscriverti
Clicca QUI per partecipare in diretta online al webinar “Il Ruolo dello Psicologo e dello Psicoterapeuta nella società italiana. Scenari e consigli strategici”.

L’evento è gratuito e riservato agli Iscritti ENPAP.

Compilato il form online ti giungerà all’indirizzo email indicato la conferma di iscrizione con le istruzioni utili per collegarti il giorno del webinar.

Attenzione!
Nel caso in cui non riuscissi a partecipare al webinar in diretta, annulla la tua iscrizione utilizzando la procedura riportata a fine pagina dell’email di conferma cliccando su “annullare l’iscrizione”.In questo modo lascerai spazio ad altri Colleghi.

La registrazione sarà disponibile per tutti alcuni giorni dopo l’evento nella sezione ENPAP+ di ENPAP Social (per visualizzare la registrazione non serve l’iscrizione al webinar).

Per ogni ulteriore informazione scrivi a formazione@enpap.it