7 dicembre 2018

Webinar “Visual Thinking per Psicologi: come potenziare le tue riunioni e i tuoi incontri professionali”

ImmagineSito-Webinar20dic2018(2)

 

Accedi a ENPAP Social per visionare la registrazione e consultare le slide del webinar “Visual Thinking per Psicologi: come potenziare le tue riunioni e i tuoi incontri professionali“.

 

Data e orario
20 dicembre 2018 dalle ore 18:00 alle ore 20:00


Relatore
Federica Tabone (CV)


Conduzione Webinar
Stefania Vecchia, Consigliera Consiglio di amministrazione e Coordinatrice Commissione Welfare e Servizi ENPAP


Argomento
La tecnica del visual thinking (facilitazione visuale) ti consente di visualizzare le tue idee e raggiungere il tuo potenziale creativo.
È il processo di sviluppo delle tue idee in note visive, rendendo così i tuoi argomenti e le tue spiegazioni molto più efficaci.
Il webinar ti guiderà attraverso il processo di facilitazione visiva e ti introdurrà ai principi fondamentali di questa tecnica.

Otterrai:

  • una panoramica della crescita del Visual Thinking: quando tutto è iniziato, aree di business che possono beneficiare di questa tecnica ed esempi
  • il vocabolario: visual thinking, sketchnotes, registrazione grafica, facilitazione visiva …. mettiamoli in ordine!
  • prendere appunti ordinari è diverso da prendere appunti visivi e vedrai la differenza
  • una sessione di domande e risposte e un’anteprima di strumenti di visual thinking per un tuffo più profondo in questo nuovo modo professionale di esprimere idee



Dettagli tecnici

  • si utilizzerà GoToWebinar
  • sarà possibile partecipare alla sessione tramite Mac, PC o dispositivo mobile (tablet o smartphone)


Per iscriverti

Clicca QUI (iscrizioni chiuse) per partecipare in diretta online al Webinar “Visual Thinking per Psicologi: come potenziare le tue riunioni e i tuoi incontri professionali”.

L’evento è gratuito e riservato agli Iscritti ENPAP.

Compilato il form online ti giungerà all’indirizzo email indicato la conferma di iscrizione con le istruzioni utili per collegarti il giorno del webinar.

Attenzione! Nel caso in cui dovessi annullare la tua iscrizione comunicacelo utilizzando la procedura riportata a fine pagina dell’email di conferma cliccando su “annullare l’iscrizione”.

Per ogni ulteriore informazione scrivi a formazione@enpap.it