Data pubblicazione 16 Marzo 2021

Diretta FB | Voucher psicologici per la salute dei cittadini: l’impegno del Governo

Il prossimo appuntamento del ciclo “ENPAP incontra…” è dedicato alle importanti novità che riguardano l’attivazione di voucher psicologici indirizzati alle fasce della popolazione che la pandemia ha messo più in difficoltà.

Lo scorso dicembre, con un evento online, abbiamo portato all’attenzione dei decisori pubblici l’urgenza di offrire ai Cittadini un aiuto psicologico attraverso l’attivazione di voucher e, in tale circostanza, avevamo incrociato l’interesse e l’impegno di alcuni Parlamentari.

A distanza di pochi mesi, è stato approvato dal Governo l’Ordine del Giorno della on. Maria Teresa Bellucci, con il quale l’Esecutivo si impegna a valutare il riconoscimento, alle famiglie con figli minori di 18 anni, di un voucher per l’accesso ai servizi psicologi e l’attivazione di altri servizi di Psicologia.

Venerdì 19 marzo alle ore 18:00, incontreremo in diretta Facebook la on. Maria Teresa Bellucci e il prof. Fabio Lucidi, per ragionare sull’utilità dei servizi di Psicologia a fronte degli sconvolgimenti portati dall’emergenza sanitaria nella vita di professionisti e cittadini.

Titolo
Voucher psicologici per la salute dei Cittadini: l’impegno del Governo

Data e orario
Venerdì 19 marzo 2021 dalle ore 18:00 alle ore 19:30

Intervengono

  • On. Maria Teresa Bellucci, Deputata, Psicologa e Psicoterapeuta
  • Prof. Fabio Lucidi, Preside Facoltà di Medicina e Psicologia dell’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma

Conduce: Felice Damiano Torricelli, Presidente ENPAP

Dettagli tecnici
Per seguire la diretta sarà sufficiente accedere alla pagina Facebook di ENPAP a partire dalle ore 18:00 del 19 marzo. Anche chi non ha un profilo Facebook può accedere alla pagina.

Se non potrai partecipare alla diretta, potrai vedere la registrazione in qualsiasi momento accedendo alla pagina ufficiale Facebook di ENPAP o accedendo, alcuni giorni dopo la diretta, alla sezione “Webinar” di ENPAP Social.