23 novembre 2018

Webinar “La formazione esperienziale: esempi, strumenti e modelli di intervento”

ImmagineSito-Webinar06dic2018(g)

 

Accedi alla sezione MEDIA di ENPAP Social per visionare la registrazione e consultare le slide del webinar “La formazione esperienziale: esempi, strumenti e modelli di intervento“.

 

Data e orario
6 dicembre 2018 dalle ore 18:00 alle ore 20:00


Relatore
Andrea Petromilli (CV)


Conduzione Webinar
Stefania Vecchia, Consigliera Consiglio di amministrazione e Coordinatrice Commissione Welfare e Servizi ENPAP


Argomento
La metodologia esperienziale sta sempre più caratterizzando le attuali azioni formative anche per rispondere alle aspettative dei partecipanti che preferiscono essere protagonisti attivi, piuttosto che spettatori bombardati da slide.
Durante l’incontro si focalizzeranno gli elementi che caratterizzano la formazione esperienziale applicabile, potenzialmente, in ogni contesto formativo: pubblico, privato e sociale (a titolo esemplificativo).
Una particolare attenzione sarà dedicata a come lo psicologo può valorizzare l’approccio esperienziale così da renderlo ancora più efficace per rispondere alle richieste formative dei propri committenti.


Dettagli tecnici

  • si utilizzerà GoToWebinar
  • sarà possibile partecipare alla sessione tramite Mac, PC o dispositivo mobile (tablet o smartphone)


Per iscriverti

Clicca QUI (iscrizione chiuse) per partecipare in diretta online al Webinar “La formazione esperienziale: esempi, strumenti e modelli di intervento”.

L’evento è gratuito e riservato agli Iscritti ENPAP.

Compilato il form online ti giungerà all’indirizzo email indicato la conferma di iscrizione con le istruzioni utili per collegarti il giorno del webinar.

Attenzione!Sei interessata/o al webinar ma non puoi partecipare?
Ti ricordiamo che dopo qualche giorno sarà possibile guardare la registrazione accedendo alla sezione MEDIA di ENPAP SocialPer visualizzare la registrazione non è necessario essere iscritti al webinar.Ti sei iscritta/o ma non ti sarà possibile partecipare?
Annulla la tua iscrizione utilizzando la procedura riportata a fine pagina dell’email di conferma cliccando su “annullare l’iscrizione”.

Per ogni ulteriore informazione scrivi a formazione@enpap.it