Data pubblicazione 23 Aprile 2018

Webinar “Lo Psicologo in farmacia: stato dell’arte e potenziali sviluppi”

ImmagineSito-Webinar10maggio2018

 

Accedi a ENPAP Social per visionare la registrazione e consultare le slide del webinar “Lo Psicologo in farmacia: stato dell’arte e potenziali sviluppi“.

 

Data e orario

10 maggio 2018 dalle ore 18:00 alle ore 20:00

 

Relatore

dott.ssa Fiorella Palombo Ferretti (CV)

 

Conduzione Webinar

dott.ssa Stefania Vecchia, Consigliera Consiglio di amministrazione e Coordinatrice Commissione Welfare e Servizi ENPAP

 

Argomento

Dalla recente indagine di ENPAP sulla Psicologia Professionale in Italia (l’ebook è scaricabile QUI) emerge con chiarezza la necessità di trovare nuovi modi per costruire e promuovere l’offerta di servizi psicologici. Uno di questi può avvenire attraverso la creazione di partnership interprofessionali, dove l’incrocio delle rispettive competenze può dare luogo a servizi più mirati alle necessità dell’utenza finale.

Lo psicologo in farmacia è un tema che emerge con frequenza nella nostra comunità professionale e con questo webinar informativo cercheremo di capire, attraverso l’esperienza di una professionista che lavora da anni nel settore, quali sono i rischi e le opportunità di attivare questo tipo di collaborazioni.

 

Programma

  • Lo psicologo in farmacia: la mia esperienza
  • Dalla farmacia dei servizi alla farmacia sociale
  • Chi è lo psicologo in farmacia, quale il suo ruolo nel nuovo contesto inter-professionale della farmacia dei servizi, rischi e opportunità
  • La psicologia in farmacia: risultati e prospettive future

 

Dettagli tecnici

  • si utilizzerà GoToWebinar
  • sarà possibile partecipare alla sessione tramite Mac, PC o dispositivo mobile (tablet o smartphone)

 

Per iscriverti

Clicca QUI (iscrizioni chiuse) per iscriverti al WEBINAR “Lo Psicologo in farmacia: stato dell’arte e potenziali sviluppi”.

Effettuata l’iscrizione ti giungerà all’indirizzo email indicato la conferma di iscrizione con le istruzioni utili per collegarti il giorno del webinar.

 

Attenzione! Nel caso in cui dovessi annullare la tua iscrizione comunicacelo utilizzando la procedura riportata a fine pagina dell’email di conferma cliccando su “annullare l’iscrizione”.

 

Per ogni ulteriore informazione scrivi a formazione@enpap.it