Data pubblicazione 22 Dicembre 2017

Comunicazione ENPAP 2016|2017: l’Ebook

 

La comunicazione per un Ente di previdenza ha uno scopo importante: quello di creare e mantenere fiducia dei suoi iscritti, che è la base per la previdenza e il welfare.

Questo Ebook racconta, attraverso un portfolio selezionato di materiali, la comunicazione di ENPAP 2016-2017. Siamo partiti dall’idea di una comunicazione chiara, semplice e piacevole, che potesse trasmettere agli psicologi iscritti il valore di avere un Ente di previdenza e assistenza di categoria.

Trasmettere messaggi però non basta: è solo attraverso il dialogo con gli psicologi iscritti, che ogni giorno utilizzano i servizi dell’ENPAP, che si può davvero migliorare. E quindi per noi la comunicazione è stata ascolto e conversazione.

Una parte essenziale della comunicazione è la trasparenza. ENPAP ha una grande responsabilità sociale perché gestisce i risparmi degli psicologi e le tutele dei momenti più delicati della vita. Essere trasparenti e rendere conto anche di come vengono gestite risorse e decisioni è un elemento costitutivo della relazione di fiducia.

Con questa raccolta, speriamo di trasmettere un po’ della passione e del divertimento che abbiamo provato noi in questi intensi anni di dialogo con gli psicologi iscritti all’ENPAP.

 

EbookCOM(miniatura) scarica QUI l’ebook