16 novembre 2015

Aperte le iscrizioni al Corso di Europrogettazione e finanziamenti europei di interesse per gli Psicologi

A partire dal 16 novembre e sino al 30 novembre è possibile iscriversi al corso di “Europrogettazione e finanziamenti europei di interesse per gli psicologi“.

Il Corso si terrà a Roma presso la sede dell’Ordine del Lazio (via del Conservatorio 91) nel pomeriggio di giovedì 17 e l’intera giornata di venerdì 18 dicembre 2015 (clicca QUI per consultare il programma completo).

Il Corso, organizzato dalla Commissione Welfare & Servizi dell’ENPAP in collaborazione con l’Ordine degli Psicologi del Lazio (www.ordinepsicologilazio.it), sarà tenuto dall’EIPA (www.eipa.eu), l’ente europeo per la pubblica amministrazione tra i più prestigiosi per la formazione in ambito europeo ed è rivolto a chi intende riformulare la propria carriera e riorientare le competenze possedute per lavorare in ambito europeo.

Per partecipare è necessario essere iscritti all’ENPAP con posizione contributiva regolare; è inoltre necessario essere in regola con la quota di iscrizione annuale all’Albo e non essere soggetti a sanzioni disciplinari da parte dell’Ordine degli Psicologi. Se desideri partecipare, compila il modulo di iscrizione online che trovi cliccando QUI.
È richiesta, altresì, un’alta motivazione e la disponibilità alla partecipazione attiva e al lavoro di gruppo, in quanto sono previste esercitazioni in aula.
Ai partecipanti in aula, verrà rilasciato l’attestato di partecipazione al Corso da parte di EIPA; per ottenerlo è necessario presenziare a entrambe le giornate.

La conferma dell’iscrizione al Corso ti verrà comunicata a mezzo email entro il 5 dicembre 2015 previa verifica della correttezza dei dati comunicati.

Attenzione! Visto il numero limitato di posti disponibili in aula (50 posti), il seminario sarà trasmesso anche in diretta streaming per agevolare il passaggio delle informazioni di interesse a tutti gli Iscritti (in prossimità dell’evento saranno rese disponibili le istruzioni per il collegamento). Per la partecipazione in diretta streaming non è previsto il rilascio dell’attestato di partecipazione.

 

Stefania Vecchia

Consigliera di amministrazione
Ho studiato a Padova laureandomi in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni, prendendo un master in Psicopatologia e Neuropsicologia e mi sono ulteriormente formata con altri svariati corsi. Attualmente studio Economia e Management all’Università di Parma. Sono libera professionista e, dopo una breve parentesi clinica e una lunga esperienza nelle risorse umane e nella formazione, mi sono dedicata alle ricerche qualitative, per importanti aziende, enti e istituzioni, in ambito sociale, del marketing strategico e alla consulenza sulla comunicazione su web. Sono inoltre Presidente dell'associazione "Donne Psicologhe (per le donne)" che ho fondato nel 2013 con lo scopo di diffondere l'empowerment al femminile attraverso la collaborazione delle colleghe. Dal 2005 mi occupo anche di politica professionale, sono socia fondatrice dell'Associazione "AltraPsicologia", Vicepresidente nel biennio 2008-2009. Ad Aprile 2013 sono uscita dal direttivo e rimasta in qualità di socia ordinaria. Prima di insediarmi come consigliera di Amministrazione a maggio 2013, sono stata consigliera all'Ordine psicologi Veneto dove coordinavo la Commissione Tutela della Professione. Per maggiori informazioni e contatti: Linkedin: https://www.linkedin.com/in/stefaniavecchia