5 gennaio 2017

Report di Mandato quadriennio 2013-2017

Per​  la prima volta​, ENPAP ha prodotto un Report di Mandato che​ racconta in sintesi l’attività svolta nell’arco di un quadriennio​ di lavoro del Consiglio di amministrazione e del Consiglio di indirizzo generale​, il 2013-2017.​

​È un modo per rendere conto agli Iscritti, in un documento riassuntivo, del lavoro svolto dagli Organi elettivi dell’ENPAP. Un atto che si inserisce nello stile di trasparenza e accountability iniziato nel 2013, e che sarà da sviluppare sempre di più negli anni a venire.

La rendicontazione sociale, e non solo economico-finanziaria, è oggi una pratica imprescindibile per un Ente previdenziale che voglia avere con i propri Iscritti e con la società un rapporto di fiducia e lealtà.

Il documento è stato realizzato con una struttura espositiva  semplice, raccogliendo i dati e le informazioni emersi in quattro anni di mandato.

Quattro sezioni, contraddistinte da quattro colori, supportati da una parte descrittiva, che seppur sintetica ripercorre le strategie seguite e gli obiettivi che il Consiglio si era proposto di raggiungere, e da una timeline riepilogativa.

Se hai nuove idee o desideri chiarimenti scrivici alla casella presidenza@enpap.it.

Buona lettura!

 

IMM_BilancioMandato(180x100)

Clicca QUI per scaricare il Report di Mandato 2013-2017