Recapiti telefonici

In osservanza delle richieste del Governo e delle Autorità sanitarie di mantenere comportamenti improntati alla massima responsabilità, sono stati sospesi fino a nuova comunicazione:

  • il ricevimento al pubblico presso la Sede
  • il servizio di risposta telefonica

I Colleghi che avessero necessità di contattare l’Ente possono sempre farlo grazie agli altri consueti canali, utilizzando:

  • la sezione “ENPAP Risponde” presente in Area Riservata;
  • inviando una email utilizzando i recapiti riportati nella pagina Contatti del sito.

Ci dispiace per il disagio, certi della comprensione dei motivi che hanno portato a questa scelta.

 

RISPOSTA TELEFONICA SOSPESA

numero verde 800410444

Il numero verde è gratuito ed  è raggiungibile da rete fissa nazionale

Per le chiamate da rete mobile o dall’estero contattare il numero

069453261

Il Servizio di risposta telefonica è attivo dal lunedì al venerdì
dalle ore 9.00 alle ore 13.00

 

SERVIZIO DI ASSISTENZA PERSONALIZZATA SOSPESO

ASSISTENZA PERSONALIZZATA

Per prenotare un colloquio telefonico o presso la sede dell’Ente con il Personale dedicato a gestire la tua pratica, invia una email al Servizio di interesse. Gli appuntamenti possono essere fissati dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 16.30.

Nell’email di richiesta di assistenza personalizzata ricordati di indicare:

  • nome e cognome
  • motivo della richiesta
  • recapiti telefonici