ENPAP lancia “A tu per tu con ENPAP: focus, domande e risposte su assistenza e previdenza”, una nuova rubrica pensata per informare e coinvolgere direttamente iscritte e iscritti sui temi chiave della professione.
L’iniziativa nasce con l’obiettivo di offrire uno spazio chiaro, accessibile e interattivo dedicato a previdenza, tutele e gestione del risparmio, aspetti centrali per la vita professionale delle psicologhe e degli psicologi.
Un format pensato per rafforzare il dialogo tra ENPAP e la propria Comunità, favorendo maggiore consapevolezza e partecipazione.
Il primo incontro è in programma il 14 aprile dalle ore 18:30 alle ore 19:30 e vedrà la partecipazione del Presidente, Federico Conte, e della Vice-Presidente, Fortunata Pizzoferro.
L’evento si svolgerà online sulla piattaforma Zoom.

| Sei Iscritta/o ENPAP? Partecipa al primo “A tu per tu con ENPAP”: iscriviti QUI |
|
👥 Destinatari: riservato alle Iscritte e agli Iscritti ENPAP 🎟 Posti disponibili: fino a 1.000 partecipanti per ciascun incontro ▶️ Registrazioni: disponibili alcuni giorni dopo l’evento nella sezione FORMAZIONE dell’Area Riservata del sito ENPAP |
