Data pubblicazione 9 Gennaio 2025

Torino 15 febbraio 2025 | Evento “Psicologia Oggi: risultati e idee per il futuro”

A Torino, nella mattina del 15 febbraio 2025, verrà realizzato il terzo incontro del ciclo “Psicologia oggi: risultati e idee per il futuro”. 

In questo evento, saranno presentati i risultati dell’ultima ricerca di mercato sulla professione psicologica realizzata da ENPAP (“Il lavoro psicologico: la vita di chi lo svolge e le speranze di chi lo cerca”), i dati reddituali e demografici degli psicologi italiani (dall’ebook “Demografia, redditi e trend della psicologia italiana”), e una sintesi dei risultati di esito e impatto del progetto Vivere Meglio per la promozione di interventi psicologici per ansia e depressione.    

Nel corso di una mattinata, verrà rappresentato un condensato delle principali ricerche rilevanti per la professione condotte da ENPAP negli ultimi due anni.  

Il programma è disponibile  QUI.

L’evento è rivolto alle Iscritte e agli Iscritti ENPAP.

La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati a sessanta e l’iscrizione è obbligatoria (compila  QUI  il form).  Per le prime cinquanta iscrizioni, è previsto il riconoscimento dei crediti ECM.  
 
L’evento si svolgerà dalle ore 9:30 alle 13:30 presso il Circolo dei Lettori (via G. Bogino, 9, Torino), Sala Gioco. 

La prossima e ultima tappa sarà a Firenze il prossimo 22 febbraio. Se vuoi partecipare iscriviti  QUI