Data pubblicazione 9 Gennaio 2025

Milano 18 gennaio 2025 | Evento “Psicologia in Azione: risultati e prospettive future”

A Milano, nella mattina del 18 gennaio 2025, verrà realizzato il primo incontro del ciclo “Psicologia in azione: risultati e prospettive future”. 

In questo evento, a cui ne seguiranno di analoghi in altre città italiane, saranno presentati i risultati dell’ultima ricerca di mercato sulla professione psicologica realizzata da ENPAP (“Il lavoro psicologico: la vita di chi lo svolge e le speranze di chi lo cerca”), i dati reddituali e demografici degli psicologi italiani (dall’ebook in fase di pubblicazione “Demografia, redditi e trend della psicologia italiana”), e una sintesi dei risultati di esito e impatto del progetto Vivere Meglio per la promozione di interventi psicologici per ansia e depressione.  
 
Si tratta dunque di un ciclo di eventi che, nel corso di una mattinata, rappresenta un condensato delle principali ricerche rilevanti per la professione condotte da ENPAP negli ultimi due anni.  
 
Il programma è disponibile QUI. 

La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati a sessanta e l’iscrizione è obbligatoria (compila QUIil form).  Per le prime cinquanta iscrizioni, è previsto il riconoscimento dei crediti ECM. 
 
L’evento si svolgerà dalle ore 9:00 alle 13:00 presso lo Starhotels Ritz (via Lazzaro Spallanzani, 40, Milano). 

È possibile sin da ora prenotare la propria partecipazione per le prossime tappe: 

Lecce, 25 gennaio 2025 (iscriviti QUI) 

Torino, 15 febbraio 2025 (iscriviti QUI) 

Firenze, 22 febbraio 2025 (iscriviti QUI)