Data pubblicazione 4 Novembre 2020

Master in Psicobiologia della nutrizione e del comportamento alimentare

ENPAP ed ENPAB, l’Ente di Previdenza ed Assistenza dei Biologi, patrocinano insieme il master inter-universitario di secondo livello “Psicobiologia della nutrizione e del comportamento alimentare”, organizzato dall’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” in convenzione con l’Università Campus Bio-Medico di Roma.

Obiettivo del Master, giunto alla sua terza edizione, è quello di formare figure professionali con competenze, innovative e specifiche, in nutrizione e alimentazione umana nei loro aspetti fisiologici e psicologici. L’interazione tra nutrizionisti, psicologi/psicoterapeuti, psichiatri, medici specialisti è di fondamentale importanza per instaurare e mantenere il giusto rapporto con il cibo al fine di ottenere un benessere psico-fisico ottimale, ma affatto scontato nella organizzazione e nella gestione.

Gli iscritti ENPAP hanno diritto ad uno sconto pari al 10% della quota di iscrizione. Lo sconto potrà essere richiesto nella domanda di ammissione, da compilare entro il 15/01/2021.

Per maggiori informazioni puoi consultare il sito dell’Università Tor Vergata.