Data pubblicazione 13 Novembre 2020

Parla con ENPAP | Covid-19: indennità di malattia e altre tutele

Con la seconda ondata della pandemia, sono purtroppo molte le Colleghe e i Colleghi destinatari di quarantena o isolamento, o che hanno figli e familiari in quarantena.

Sarà questo il primo argomento che tratteremo nella nuovo format “Parla con ENPAP“, una serie di dirette Facebook che avranno cadenza quindicinale e nel corso delle quali verranno affrontate diverse tematiche su assistenza e previdenza, approfondendo tutte le tutele previste dall’Ente in favore dei propri Iscritti.

Il primo appuntamento è fissato per il prossimo 17 novembre dalle ore 18:00 alle ore 19:00. Il Vicepresidente ENPAP, Federico Zanon, assieme al Personale degli Uffici approfondirà le tutele previste da ENPAP per questa tipologia di situazioni e risponderà alle domande giunte su questo tema agli Uffici.

Invitiamo a inviarci in anticipo eventuali domande a comunicazione@enpap.it.

 

Per seguire la diretta sarà sufficiente accedere alla pagina Facebook di ENPAP. Anche chi non ha un profilo Facebook può accedere alla pagina.

Se non potrai partecipare alla diretta, potrai vedere la registrazione in qualsiasi momento accedendo alla pagina ufficiale Facebook di ENPAP.