30 giugno 2020

Il panorama post-lockdown per gli Psicologi: webinar luglio

Siamo quasi giunti al termine del ciclo di webinar che ci ha tenuto compagnia in questi ultimi due mesi e che proseguirà dopo la pausa estiva.

I numerosi eventi già realizzati hanno consentito un confronto tra Colleghi Psicologi in un momento di grande difficoltà per la professione, dando l’occasione di individuare nel post-lockdown alcuni cambiamenti che possono costituire nuove opportunità e lasciano spazio a scenari professionali inediti.

L’ultimo webinar previsto prima della pausa estiva è: 

Roberta Bruzzone
Giuseppe Lavenia
Iperconnesione, isolamento sociale
e rischi della rete

Per maggiori informazioni e
per iscriverti clicca QUI 

venerdì
3 luglio 2020
dalle ore 18:00
alle ore 20:00

In qualsiasi momento è possibile vedere tutte le registrazioni dei webinar già realizzati accedendo alla sezione “Webinar” su ENPAP Social. Questo spazio è ormai molto ricco di contenuti di valore che possono essere utili per arricchire lo sguardo sulla professione e conoscere nuovi ambiti in cui alcuni Psicologi hanno trovato proficui spazi di intervento. 

Qualche informazione tecnica. Puoi accedere a ENPAP Social dalla tua Area Riservatadel sito.

Se accedi da pc, troverai in Home, sulla destra, la sezione “Webinar” inserita nel riquadro enpap+, l’iniziativa di ENPAP dedicata all’Innovazione e allo Sviluppo della Professione.

Se accedi da dispositivo mobile, una volta effettuato l’accesso a ENPAP Social, clicca su “Sito Intero” posizionato a fondo pagina (footer), ruota lo schermo e, sulla sinistra, troverai la sezione “Webinar”.