17 luglio 2018

Da oggi contattare ENPAP è più semplice

Continua il lavoro di innovazione di ENPAP. Da oggi il rapporto con l’Ente diventa ancora più semplice, grazie al nuovo sistema di contatti.

Potrai utilizzarlo attraverso la tua AREA RISERVATA, dalla sezione “CONTATTACI”.

Con la funzione “INVIA UNA RICHIESTA” puoi inviare direttamente online una richiesta agli Uffici. Selezionando l’argomento e l’oggetto avrai prima di tutto accesso alle FAQ in modo rapido e automatico.

Se queste prime informazioni non ti saranno sufficienti, potrai inviare una specifica richiesta attraverso una finestra di testo.

Sempre con questa procedura, potrai richiedere aggiornamenti sullo stato di lavorazione delle tue pratiche.

Troverai le risposte alle tue richieste nella sezione “CONSULTA LE RISPOSTE”. Dove resteranno salvate in ordine, sempre disponibili per essere consultate.

Vorremmo che questo diventasse, gradualmente, il canale di comunicazione principale tra gli Iscritti e ENPAP. Porterà molti vantaggi in termini di semplicità, rapidità, trasparenza e tracciabilità degli scambi.

Il nuovo sistema di contatti sarà progressivamente arricchito. Ti invitiamo ad utilizzarlo da subito, in sostituzione dei contatti telefonici e via mail, per provarne tutta la comodità.

Ti chiediamo anche di aiutarci a migliorare questo nuovo servizio, e gli altri già presenti, con le tue indicazioni. Il canale di comunicazione diretta con il Presidente resterà sempre a disposizione all’indirizzo mail: presidenza@enpap.it