Data pubblicazione 12 Marzo 2018

Biologi e Psicologi per un approccio integrato alla psico nutrizione

Quest’anno gli Psicologi saranno presenti a “Spazio Nutrizione 2018”, l’evento di riferimento a livello nazionale e internazionale sul tema della sana e corretta nutrizione che si terrà a Milano il 23 e 24 marzo pp.vv.

L’evento è supportato dall’ENPAB, l’ente di previdenza dei Biologi, e ha il patrocinio anche di ENPAP.

Il 23 marzo il Presidente dell’Ente, Felice Damiano Torricelli, parteciperà come moderatore del panel “Il valore aggiunto nell’interdisciplinarietà tra professionisti: Biologi, Psicologi e Psichiatri” e come relatore alla tavola rotonda “Focus sulla prevenzione dei DCA. Formazione dello Psicologo e del Biologo nutrizionista nella psiconutrizione“.

Sarà un’occasione per pensare alle possibili partnership tra Psicologi, Biologi, Nutrizionisti e tutti i professionisti che operano nel campo del comportamento alimentare.

Per gli iscritti ENPAP sono state previste dagli organizzatori del convegno delle tariffe di iscrizione agevolate: le tariffe sono  visibili per le iscrizioni online tramite il sito www.spazionutrizione.it una volta selezionato il corso che si intende frequentare (voce TARIFFA AGEVOLATA ISCRIZIONE ISCRITTI ENPAP).