15 gennaio 2018

Workshop “Dal Personal Branding al Social Selling”, Roma 8 febbraio 2018

 

Stimolare la visione strategica, i motivi e le logiche che consentono di prendere determinate scelte comunicative.
Trasmettere valori e competenze al pubblico che cerchiamo.
Illustrare tecniche e dinamiche a cui far fronte nella comunicazione quotidiana.

 

 Giovedì 8 febbraio 2018, dalle ore 9:30 alle ore 16:30
si terrà a Roma presso Hotel Metropole (via Principe Amedeo, 3)

il Workshop  “DAL PERSONAL BRANDING AL SOCIAL SELLING”

Registrazione partecipanti dalle ore 9:00 alle ore 9:30
(si raccomanda la massima puntualità)

Il Workshop gratuito, organizzato dalla commissione Welfare e Servizi, coordinata dalla dottoressa Stefania Vecchia, in collaborazione con NetPropaganda, offrirà strumenti pratici ed efficaci per il potenziamento delle capacità comunicative, impostando una strategia per individuare o definire i punti di forza di un professionista psicologo, quello che lo rende unico e differente rispetto ai suoi concorrenti e comunicare in maniera efficace cosa fare, come lo sa fare, quali benefici porta e perché gli altri dovrebbero sceglierlo.


A CHI È RIVOLTO IL WORKSHOP

A tutti gli Iscritti ENPAP che vogliono potenziare la loro capacità comunicativa sul web, impostando una strategia di branding di successo.

 

ARGOMENTI DEL WORKSHOP

  • Essere percepiti e visibili a prima vista
  • Perché dovrebbero ascoltarti o acquistare da te?
  • Nel marketing le percezioni sono più importanti della realtà
  • Attenzione e reputazione: due prerequisiti fondamentali
  • Brand, identità e riconoscibilità
  • Contenuti, contenitori e algoritmi
  • Comportamenti
  • Diventa un HUB del tuo settore
  • Inbound Marketing
  • Tecniche e tecnologie (Blog, Facebook, LinkedIn e Twitter)
  • Marketing organico e a pagamento
  • Trasforma i contatti in veri collegamenti e tienili connessi a te

Relatore Workshop: Riccardo Scandellari

 

REQUISITI DI AMMISSIONE

Per partecipare è necessario essere iscritti ENPAP con posizione contributiva e dichiarativa regolare.

 

ISCRIZIONE AL WORKSHOP

Attenzione! Le iscrizioni al Workshop sono state chiuse per esaurimento dei posti disponibili.
  • Sono disponibili n. 50 posti
  • Le domande di partecipazione verranno considerate in ordine di arrivo
  • Saranno ammessi al workshop solo gli iscritti in regola con la posizione contributiva e dichiarativa (compresi interessi e sanzioni)
  • La partecipazione è gratuita
  • Per iscriversi è necessario compilare il modulo di iscrizione online (iscrizioni chiuse per per esaurimento posti disponibili).

 

Attenzione! La partecipazione al Workshop verrà confermata via email, all’indirizzo indicato nel form di iscrizione, solo a seguito della verifica dei requisiti di ammissione e sulla base dei posti disponibili.

Eventuali disdette dovranno tassativamente essere comunicate entro 72 ore dalla data dell’evento. Chi non parteciperà senza aver dato disdetta non sarà ammesso d’ufficio ai futuri corsi.

Per ogni ulteriore informazione sul Workshop inviare una email a formazione@enpap.it

Stefania Vecchia

Consigliera di amministrazione
Ho studiato a Padova laureandomi in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni, prendendo un master in Psicopatologia e Neuropsicologia e mi sono ulteriormente formata con altri svariati corsi. Attualmente studio Economia e Management all’Università di Parma. Sono libera professionista e, dopo una breve parentesi clinica e una lunga esperienza nelle risorse umane e nella formazione, mi sono dedicata alle ricerche qualitative, per importanti aziende, enti e istituzioni, in ambito sociale, del marketing strategico e alla consulenza sulla comunicazione su web. Sono inoltre Presidente dell'associazione "Donne Psicologhe (per le donne)" che ho fondato nel 2013 con lo scopo di diffondere l'empowerment al femminile attraverso la collaborazione delle colleghe. Dal 2005 mi occupo anche di politica professionale, sono socia fondatrice dell'Associazione "AltraPsicologia", Vicepresidente nel biennio 2008-2009. Ad Aprile 2013 sono uscita dal direttivo e rimasta in qualità di socia ordinaria. Prima di insediarmi come consigliera di Amministrazione a maggio 2013, sono stata consigliera all'Ordine psicologi Veneto dove coordinavo la Commissione Tutela della Professione. Per maggiori informazioni e contatti: Linkedin: https://www.linkedin.com/in/stefaniavecchia