Data pubblicazione 21 Dicembre 2015

“PSICOLOGHE: CHE IMPRESA!” La classifica finale

La Commissione esaminatrice di esperti ha terminato l’esame dei progetti che hanno partecipato al Bando “Psicologhe: che Impresa!”.

In Area Riservata, nella sezione “Call Imprenditoria Femminile”, è disponibile la graduatoria dei ventidue migliori progetti, secondo il parere degli esperti. I primi cinque, come da Bando, riceveranno in premio un corso di alta formazione in imprenditoria femminile erogato da Il Sole 24 Ore con formazione in aula e su web, tutoring, accesso a ulteriore documentazione e corsi online di approfondimento.

All’interno dell’Area Riservata sono visualizzabili anche i risultati della votazione dei Colleghi che – ricordiamo – è solo indicativa del gradimento generico riscontrato, in quanto le due votazioni usano criteri totalmente differenti, così come spiegato più esaurientemente nel parere della Commissione.

Appena ultimato l’editing, sarà reso disponibile l’ebook con tutti i progetti che hanno superato il punteggio base; sarà quindi possibile scaricarlo e consultarlo con calma per trovare spunti, motivazione e consigli per avviare un’impresa.