Patrocinio eventi formativi

SOSTENERE LA PROFESSIONE. Dare rilievo alla formazione di qualità, essere presenti con i servizi dell’Ente, sostenere eventi innovativi e orientati al mercato, per ENPAP significa sostenere con forza il lavoro degli psicologi e gli sforzi di chi organizza occasioni di condivisione di conoscenze professionali.

ENPAP concede patrocini gratuiti e contributi economici ad eventi rilevanti organizzati e destinati agli psicologi. Ad ogni evento l’Ente sarà presente con un proprio intervento in plenaria e, talvolta, anche con il proprio personale che, attraverso una postazione telematica, offrirà consulenza agli Psicologi, risoluzione di pratiche e informazioni sulle forme di assistenza e sulla posizione previdenziale.

La concessione del patrocinio e dell’eventuale contributo economico è regolata dall’apposito Vademecum, da leggere attentamente prima di compilare la domanda.


COME PRESENTARE LA DOMANDA.
La domanda dovrà essere presentata, corredata degli allegati di seguito indicati, almeno 60 giorni prima della data dell’evento per il quale si richiede il patrocinio compilando il modulo online disponibile a questo link: https://goo.gl/forms/KTluH9KlgdqfD4Yp2.

Una volta compilato il modulo online, sarà necessario inviare all’indirizzo email segreteriagenerale@enpap.it la seguente documentazione a integrazione della domanda:

  • programma evento e altri materiali disponibili sull’evento (ad esempio locandina, save the date, ecc.)
  • documento di identità del legale rappresentante dell’Associazione/Istituto/Ente (il documento dovrà essere in corso di validità e prodotto fronte-retro)
  • statuto dell’Associazione/Istituto/Ente
  • dichiarazione di responsabilità (copiare e inviare debitamente datato e sottoscritto il seguente testo):
 IL/LA SOTTOSCRITTO/A [NOME E COGNOME], CONSAPEVOLE DELLE SANZIONI PREVISTE IN CASO DI DICHIARAZIONI MENDACI AI SENSI DELL’ART. 76 DEL DPR 28/12/2000 N. 445, CHIEDE DI POTER RICEVERE IL PATROCINIO DELL’ENPAP COME DA MODULO COMPILATO ONLINE
  • autorizzazione al trattamento dei dati e diffusione dell’iniziativa (copiare e inviare debitamente datato e sottoscritto il seguente testo):
 IL/LA SOTTOSCRITTO/A [NOME E COGNOME], PRENDE ATTO CHE L’ENPAP UTILIZZERA’ I DATI FORNITI CON LA COMPILAZIONE DEL MODULO ONLINE ESCLUSIVAMENTE PER IL RELATIVO PROCEDIMENTO DI ACCESSO AL PATROCINIO E PER LA DIFFUSIONE DELLO STESSO EVENTO TRAMITE IL SITO E I PROFILI SOCIAL DELL’ENTE. DICHIARA, ALTRESI’, DI AVER PRESO ATTO DELL’INFORMATIVA SULLA PRIVACY PRESENTE SUL SITO WWW.ENPAP.IT

Ricevuto il modulo online e la documentazione trami email, verrà inviata conferma di ricezione da parte della Segreteria Generale e seguirà l’istruttoria della domanda da parte degli Uffici al fine di sottoporla all’esame del Consiglio di amministrazione per la valutazione e l’assunzione della conseguente deliberazione.

 

SOSTENERE LA PROFESSIONE. Dare rilievo alla formazione di qualità, essere presenti con i servizi dell’Ente, sostenere eventi innovativi e orientati al mercato, per ENPAP significa sostenere con forza il lavoro degli psicologi e gli sforzi di chi organizza occasioni di condivisione di conoscenze professionali.

ENPAP concede patrocini gratuiti e contributi economici ad eventi rilevanti organizzati e destinati agli psicologi. Ad ogni evento l’Ente sarà presente con un proprio intervento in plenaria e anche con il proprio personale che, attraverso una postazione telematica, offrirà consulenza agli Psicologi, risoluzione di pratiche e informazioni sulle forme di assistenza e sulla posizione previdenziale.

La concessione del patrocinio e dell’eventuale contributo economico è regolata dall’apposito Vademecum, che invitiamo a leggere prima di compilare la domanda.

COME PRESENTARE LA DOMANDA. La domanda dovrà essere presentata almeno 60 giorni prima della data dell’evento per il quale si richiede il patrocinio utilizzando l’apposito modulo:

– scaricare qui il modulo in formato pdf
– scaricare qui il modulo in formato pdf compilabile

Lo stesso dovrà essere restituito, debitamente firmato, alla Segreteria Generale dell’ENPAP a mezzo posta elettronica utilizzando gli indirizzi riportati nello stesso modulo allegando la documentazione richiesta.
Ricevuta la richiesta, gli Uffici procederanno con l’istruttoria al fine di sottoporla all’esame del Consiglio di amministrazione per la valutazione e l’assunzione della conseguente deliberazione.