Coworking Italia

COWORKING ITALIA è un Open Project nato con l’obiettivo di promuovere la filosofia e le modalità del coworking in Italia, mostrarne i vantaggi, cercare possibili utilizzatori.

Al progetto partecipano coworking di tutta Italia, selezionati in base a requisiti minimi di idoneità e alla provincia di appartenenza (un coworking per provincia o area). La sua struttura è aperta, continuamente in divenire, sia nella sua forma che nella sua estensione.

Attraverso un’azione coordinata sul territorio e sul Web, il progetto vuole nel concreto dare visibilità ai coworking aderenti, ai servizi delle aziende ospitanti e a tutti i coworkers con le loro attività. Uno degli obiettivi è quello di creare un network nazionale di coworking, capace di ospitare e sostenere una community di coworkers per la creazione di un sistema di sinergie stabile nel tempo.

In questo modo Coworking Italia vuole diventare una piattaforma comune in costante sviluppo, un punto di riferimento a tutti i livelli per chi fa coworking e per chi ne usufruisce.

MAGGIORI INFORMAZIONI. Per maggiori informazioni sulla tipologia dei servizi offerti e le tariffe applicate accedi all’Area Riservata e consulta la voce “Convenzioni>Coworking Italia”.