Data pubblicazione 7 Ottobre 2015

CoopSalute cerca psicologi liberi professionisti

CoopSalute è una cooperativa che opera in partnership con Mutua MBA, la più grande mutua sanitaria italiana per numero di soci. Attraverso un protocollo di intesa con ENPAP, da oggi gli psicologi liberi professionisti potranno accreditarsi presso Mutua MBA per offrire le proprie prestazioni in convenzione agli assistiti, all’interno della gamma di servizi offerti da MBA.

L’iniziativa fa parte della decisa azione di costruzione di reti con le realtà produttive, che l’attuale amministrazione ENPAP sta mettendo in campo per sostenere la professione e offrire opportunità di lavoro agli psicologi iscritti. Una buona previdenza di categoria nasce anche dal sostegno della carriera lavorativa degli psicologi.

IL TESTO DELLA CONVENZIONE.
Per conoscere i dettagli dell’accordo stipulato fra ENPAP e CoopSalute puoi consultare e/o scaricare la convenzione stipulata all’interno della tua Area Riservata (percorso “Convenzioni>CoopSalute ricerca Psicologi”).

COME ADERIRE.
Se sei interessato ad aderire alla convenzione compila il modulo di adesione ed invialo all’indirizzo email network@coopsalute.org
Nello spazio relativo al ‘Riferimento Convenzione’ è necessario indicare ‘ENPAP’.
Successivamente e in caso di interesse da parte di CoopSalute, sarai contattato direttamente per la definizione degli aspetti economici e organizzativi.
Maggiori informazioni sui servizi offerti sono disponibili sul sito di CoopSalute (www.coopsalute.org).