Data pubblicazione 10 Maggio 2015

Online il nuovo sito web di ENPAP

Sul sito confluiranno tutte le novità, i servizi e le procedure (con relative scadenze) delle attività previdenziali dell’ENPAP con il plus di un ente previdenziale impegnato nelle sue normali attività ma anche in grado di garantire nuovi servizi e dare risposte reali ai bisogni degli Psicologi sostenendoli nelle difficoltà e favorendone la crescita professionale.

È un “welfare allargato” quello che noi proponiamo, non solo attraverso il sito, in grado di rispondere a bisogni più complessi e che vanno oltre la sola previdenza.

Un sito web facile e fruibile è il primo passo per orientarsi meglio in un’offerta allargata ed è per questo che lo abbiamo progettato come un help desk che, in una veste grafica sobria, pulita e fresca, dia risposte immediate sui servizi e sulle soluzioni il più possibile integrative e di sostegno agli iscritti al massimo con due click.

Il sito è completamente responsive ovvero si adatta automaticamente al dispositivo (tablet, smarthphone) che lo visualizza rimanendo sempre chiaro e facile da navigare e la pagina Facebook consente di tenere aggiornati gli utenti anche in mobilità.